INSTAGRAM
CONTATTI
top

Experience

Il mare è una parte del cuore.
La terra è la dimora della memoria.
Le radici di Domenico vivono una mirabile sintesi delle due anime culinarie, che generano l’elaborazione dei piatti.
Nelle sue invidiate creazioni sono trattenuti l’energia delle onde e l’humus delle zolle, che restituiscono gli odori e sapori di un’identità forte.
La terra riconduce al nonno paterno, che ha dedicato una cura meticolosa alle prelibatezze, con sudore e fatica, impegno e dedizione.
Il nonno materno è invece la guida interiore verso i flutti e le onde, con il pescato vivo e guizzante, i frutti di mare ed i pregiati crostacei.
Terra e mare si fondono armoniosamente in un’alchimia perfetta e lungamente inseguita, negli anni della formazione di Domenico Di Tondo.
Il menu è amore ed ingegno, storia e tradizione, nobile evoluzione della migliore cucina mediterranea, con ingredienti e ricette di grande selezione.

Right Parallax Background Element

IL RISTORANTE

L’attenzione di Domenico abbraccia una copiosa varietà dei migliori prodotti della terra e del mare, che sono gli ingredienti primari.
L’estro dello chef e la conoscenza dei prodotti è la vita di piatti che onorano la grande tradizione gastronomica del territorio. La materia prima accolta dalle cucine di “Terradimare” è prodotta in modo ecosostenibile, allineata ai canoni della biodiversità e docile ai ritmi delle stagioni, per offrire freschezza e fragranza, sapore e colore. La filiera è corta, cortissima.
La lauta cantina di Domenico Di Tondo non propone soltanto i migliori vini autoctoni del territorio, ma prevede anche etichette nazionali ed internazionali, con straordinarie bottiglie di pregio per le occasioni speciali.
In sala anche lo spazio dedicato ad una degustazione più dinamica, di vini abbinati con sapienza a piatti, tra entrée e fingerfood e il rito irrinunciabile dell’aperitivo.

Right Parallax Background Element